Home » Virtus Francavilla, caccia al nuovo ds: riflessioni in corso

Virtus Francavilla, caccia al nuovo ds: riflessioni in corso

Magrì Virtus Francavilla

Credits: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Il presidente Antonio Magrì vuole dare una decisa sterzata alla stagione biancazzurra e pensa a una figura esperta in vista del mercato

È un momento assai delicato in casa Virtus Francavilla: i biancazzurri, contrariamente alle aspettative iniziali, si ritrovano infatti al tredicesimo posto del girone H di Serie D. Una situazione di grande delusione per tutto l’ambiente che, però, si prepara già a reagire in ottica futura grazie alla volontà di svolta targata Antonio Magrì.

Il presidente, pur tutelando le posizioni del direttore dell’area tecnica Gilberto Niccoli e del dg Vittorio Orlando ha infatti deciso di affidarsi a un direttore sportivo esperto. Intanto per gestire questo delicato momento e poi per rinforzare la squadra in vista dell’ormai imminente mercato di riparazione.

Da oggi sono dunque iniziate una serie di consultazioni e, probabilmente nelle prossime ore, la società comunicherà il nome del nuovo DS.

Virtus Francavilla, testa al futuro: la situazione

Quattordici punti, tre vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte: il tredicesimo posto della Virtus Francavilla nel girone H di Serie D, ai numeri, è decisamente preoccupante. Una situazione piuttosto difficile da accettare per l’ambiente. Soprattutto per il presidente Magrì, da sempre abituato ad altre ambizioni, soprattutto grazie a organizzazione, competenza ed equilibrio.

La strada da percorrere, anche in questo momento difficile, sembra decisamente la stessa di sempre. La grande volontà di inserire un ds navigato, infatti, significa soltanto una cosa: voglia matta di stupire sul mercato, rigorosamente da protagonisti. Seguiranno aggiornamenti.