Virtus Francavilla, Davide Mignemi torna ad essere il favorito per il ruolo di DS: la situazione
Credits photo: Siracusa Calcio 1924
Davide Mignemi torna ad essere il favorito per il ruolo di DS della Virtus Francavilla. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ex Siracusa e Campobasso avrebbe dato disponibilità e le parti stanno cercando di raggiungere l’accordo definitivo per concludere la trattativa.
Sullo sfondo, però, restano Riccardo Bolzan, Salvo Castorina, Alessandro Amarante e Giuliano Antonicelli. Nelle prossime ore, il patron Antonio Magri prenderà una scelta definitiva. Nelle ultime ore si è toccato con mano quanto sia ambita la società biancazzurra nonostante la delicata situazione di classifica.
La Virtus Francavilla si trova, infatti, soltanto al tredicesimo posto in classifica con quattordici punti nelle prime tredici giornate del Girone H di Serie D, ben lontano dalla grande ambizione della società all’inizio della stagione. I biancazzurri necessitano di un cambio di passo nel girone di ritorno per poter ancora sperare di ottenere una posizione prestigiosa di classifica.
Un passo chiave per effettuare la svolta sarà sicuramente il mercato invernale della squadra, motivo per cui una scelta accurata del direttore sportivo risulta fondamentale per le sorti della società pugliese. Vista la sua esperienza con il Siracusa e con il Campobasso, Mignemi potrebbe essere la figura giusta per adempire a questo compito in casa Virtus Francavilla. Ulteriori notizie sono attese nelle prossime ore.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
