Home » Virtus Francavilla, Coletti presenta la gara: “Voglio che tutti si facciano trovare pronti”

Virtus Francavilla, Coletti presenta la gara: “Voglio che tutti si facciano trovare pronti”

Virtus Francavilla Coletti

Le parole dell’allenatore della Virtus Francavilla Coletti in vista della sfida contro il Manfredonia valida per la seconda giornata di Serie D.

Riparte il campionato di Serie D e il girone H per il secondo turno offre l’interessante sfida tra Manfredonia e Virtus Francavilla. La formazione di casa viene da una recente sconfitta in trasferta subita per mano del Francavilla.

Occasione per confermarsi invece per la Virtus Francavilla dopo il pari nella sfida contro il Barletta per 2-2. I biancoazzurri ora vanno a caccia della prima vittoria stagionale.

L’allenatore della Virtus Francavilla Coletti ha evidenziato le difficoltà della sfida e la possibilità di un cambio modulo per le prossime sfide.

”Voglio che tutti i ragazzi si sentano parte del progetto tecnico e si facciano trovare pronti. Settimana prossima abbiamo 3 partite e ci sara spazio per tutti” – ha spiegato Coletti.

Virtus Francavilla, Coletti: “Sfida che nasconde insidie”

L’allenatore della Virtus Francavilla Coletti ha parlato in conferenza della prossima sfida di Serie D: Manfredonia? È una sfida che nasconde insidie. Dobbiamo affrontare tutte le partite nello stesso modo indipendentemente dall’avversario. Dobbiamo cercare di crescere e mettere passo dopo passo un tassello in più”.

Coletti ha poi continuato: “Difesa a 3? Sono in corso delle valutazioni. In fin dei conti i moduli sono solo dei numeri, ciò che non deve mai cambiare sono i principi di gioco. Voglio che tutti i ragazzi si sentano parte del progetto tecnico e si facciano trovare pronti. Settimana prossima abbiamo 3 partite e ci sara spazio per tutti”.

virtus francavilla coletti