Home » Virtus Francavilla-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Virtus Francavilla-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi Diagne

Tutte le informazioni su come e dove vedere il match del girone H di Serie D tra Virtus Francavilla e Brindisi in programma domenica 27 ottobre

Virtus Francavilla-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming – Tornano a sfidarsi Virtus Francavilla e Brindisi. Entrambe le squadre sono reduci dalla retrocessione in Serie D. Solo qualche mese fa infatti si affrontavano nei professionisti.

Nell’ultimo incontro tra le due squadre ad avere la meglio è stato il Brindisi. I biancazzurri in quell’occasione giocarono da già retrocessi. Nonostante questo riuscirono a trovare la vittoria per due reti a zero. Con lo stesso risultato invece la Virtus Francavilla si era imposta nella gara d’andata.

Adesso le due squadre si ritrovano in Serie D, seppur con obiettivi ampiamente differenti. Da una parte c’è il club del presidente Magrì che occupa le prime posizioni della classifica e punta al ritorno immediato nei professionisti. Dall’altra la società del presidente Roma, che deve fare i conti con una pesante penalizzazione e un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. L’obiettivo, chiaramente, è la salvezza.

Il settore ospiti in occasione della partita resterà vuoto, o quasi. E’ stata vietata infatti la trasferta ai tifosi brindisini residenti a Brindisi, Tuturano e San Pietro Vernotico. Pare tuttavia che alcuni sostenitori biancazzurri con residenza diversa da quella dei paesi precedentemente citati, si stia organizzando per poter essere presente alla Nuovarredo Arena.

Come arrivano le due squadre

Con ogni probabilità assisteremo a una vera battaglia in campo tra Virtus Francavilla e Brindisi. Da una parte ci saranno i padroni di casa reduci da due ko consecutivi Palmese e Casarano. Risultati arrivati dopo un grande avvio di campionato che aveva portato 6 vittorie in altrettante gare disputate. Tuttavia, per via delle ultime due sconfitte, la Virtus Francavilla ha abbandonato momentaneamente la vetta della classifica. Al momento la capolista del girone H è la Nocerina, che ha 4 punti di vantaggio sui pugliesi.

Dall’altra parte ci sarà il Brindisi, reduce da un inizio di campionato al di sotto di qualsiasi aspettativa. I biancazzurri sono partiti con dodici punti di penalizzazione e dopo 8 giornate sono riusciti a recuperarne solo 4, grazie ai pareggi contro Fidelis Andria, Palmese, Costa D’Amalfi e Martina. Non è ancora arrivata la prima vittoria stagionale. La formazione di Ragno è chiamata a un’inversione di marcia prima che il distacco dalle rivali diventi troppo importante.

virtus francavilla brindisi dove vedere tv streaming

Dove vedere in streaming e in tv Virtus Francavilla-Brindisi

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Virtus Francavilla e Brindisi? La gara – in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta tv dalla emittente televisiva Antenna Sud. E in streaming? Sarà possibile seguire, gratuitamente, la gara anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Antenna Sud. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuael.