Home » Villa Valle, Perrotti show contro l’Oltrepò
Perrotti Villa Valle in evidenza

Credits: Sergio Piana Fotografie

Villa Valle, Perrotti si “congeda” con un goal strepitoso e un assist nella sfida contro l’Oltrepò

Matteo Perrotti non sarà presente nell’ultima sfida del girone d’andata del Villa Valle per via di una squalifica. Il fantasista ha però chiuso alla grande un 2025 favoloso e una prima parte di stagione straordinaria.

Infatti, nel match contro l’Oltrepò, il trequartista ha dato spettacolo, siglando una rete meravigliosa e fornendo un assist. Il goal, tra l’altro, è arrivato dopo aver saltato diversi difensori avversari: una giocata degna del suo nome.

Adesso il calciatore è pronto a partire per il Mondiale di Kings League, competizione nella quale si è distinto dal primo split, divenendo uno dei protagonisti principali dell’intero torneo.

E il Villa Valle – anche grazie alle magie del suo portento – è ora a meno uno dai playoff, in un girone B equilibratissimo e ricco di sorprese.

Perrotti Villa Valle interna
Credits: Sergio Piana Fotografie

Matteo Perrotti, dal Villa Valle alla ribalta nazionale grazie alla Kings League: la storia del mago

Matteo Perrotti è uno dei calciatori più apprezzati del panorama dilettantistico italiano. Il fantasista del Villa Valle si è sempre distinto per le sue enormi qualità nel dribblare l’uomo e concludere a rete con estrema facilità. Durante questo girone d’andata ha realizzato sei reti, riuscendo a fornire, contemporaneamente, cinque assist per i suoi compagni.

Un trascinatore totale per il suo club che adesso sogna i playoff grazie alle giocate del suo fuoriclasse. Il classe 1999 si è messo in evidenza in Kings League, divenendo uno degli idoli di tanti amanti della competizione, nonché uno dei giocatori più desiderati dalle squadre partecipanti. Adesso rappresenterà la Nazionale Italiana ai Mondiali, un’altra soddisfazione meritatissima per il calciatore lombardo che proverà a trascinare gli azzurri alla vittoria. Il Villa Valle, però, lo aspetta per la seconda parte di stagione, serverà l’apporto del numero dieci per sognare un posto tra le grandi.