2 Maggio 2024

Villa Valle-Caldiero Terme in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Villa Valle-Caldiero Terme, valevole per la 38^ giornata del girone B di Serie D

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo in streaming e in tv dove vedere

Villa Valle-Caldiero Terme, dove vedere la partita in tv e in streaming? – La 38ª giornata del campionato di Serie D nel girone B offre una partita da transizione per il futuro del Caldiero Terme. Ai gialloverdi, infatti, basterebbe una vittoria per vincere il campionato e approdare in Serie C. Il Villa Valle ormai salvo, dal canto uso, non avrà più niente da chiedere a questo campionato, ma vorrà comunque onorare la stagione e concludere al meglio nonostante il nono posto in classifica che solleva da ogni pressione.

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo in streaming e in tv dove vedere

Villa Valle-Caldiero Terme, dove vedere la partita in tv e streaming

Villa Valle-Caldiero Terme, dove vedere la partita in streaming e in tv?- Il match in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00, non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

VillaValle
fonte foto: pagina Facebook VillaValle

Villa Valle-Caldiero Terme , come arrivano le due squadre

Non sarà una sfida qualunque per il Caldiero Terme, che avrà l’obbligo di portare a casa gli ultimi 3 punti di questa meravigliosa stagione che li vede occupare il primo posto nel girone B. I gialloverdi, dunque, sono padroni del proprio destino. Da Venegono Superiore, invece, attenderà impaziente il Piacenza che dovrà vincere contro la Varesina e sperare in un passo falso degli avversari.

Gli ospiti, dal canto loro, arrivano a questo appuntamento col morale alto dato da cinque successi consecutivi e vogliono concludere al meglio la stagione, facendo magari un piccolo regalo ai cugini lombardi.

Caldiero Terme-Virtus CiseranoBergamo in streaming e in tv dove vedere

Nell’ultimo turno di campionato, il Caldiero Terme ha portato a casa tre punti al cardiopalma. Quando il match contro la Virtus Ciserano Bergamo sembrava finito in pari, infatti, è arrivato il provvidenziale gol di Feliciotto al 94′, che ha scatenato il delirio in campo e sugli spalti.

Discorso diverso per i padroni di casa, che non hanno più niente da chiedere a questo campionato, avendo raggiunto con largo anticipo l’obiettivo stagionale della salvezza. Un nono posto in classifica, infatti, a quota 53 punti li scagiona da qualsiasi obbligo di risultato. I giallorossi arrivano a questa sfida reduci dalla vittoria per 3-2 in trasferta contro il Ponte San Pietro. Ma guai a sottovalutare la sfida.