Home » Vigor Senigallia-Teramo, la diretta della partita
Vigor Senigallia Teramo diretta

Vigor Senigallia-Teramo, la diretta della partita valida per la quinta giornata del Girone F di Serie D

Vigor Senigallia-Teramo, la diretta della partita – Oggi alle 15, i marchigiani ospiteranno i biancorossi allo Stadio Comunale “Goffredo Bianchelli”. Attualmente tredicesimi in classifica, i padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive contro Sora e Ostiamare. L’imperativo è dunque quello di tornare a far punti di fronte al pubblico amico, anche se il Teramo è una delle squadre più attrezzate del girone.

Gli abruzzesi sono reduci da una settimana molto intensa, nella quale non hanno avuto giorni di riposo e hanno affrontato due derby sentiti e durissimi. Il primo, sette giorni fa contro il Giulianova, terminato con un roboante 4-1 in favore della squadra di Pomante, il secondo, l’infasettimanale con il Chieti, conclusosi in pareggio 1-1.

Il Teramo ha racimolato sin qui otto punti e staziona al quinto posto in classifica: anche per i biancorossi l’obiettivo è quello di vincere per mantenere contatto con la vetta della classifica. SerieD24.com offrirà la diretta testuale della partita.

Vigor Senigallia-Teramo, le formazioni ufficiali

VIGOR SENIGALLIA: Novelli; Tomba, Gambini, Pandolfi, Magi Galluzzi, De Marco, Urso, Tonelli, Caprari, Shkambaj, Alonzi. Allenatore: Berretta

TERAMO (3-4-2-1): Torreggiani; Della Quercia, Bruni, Botrini; Salustri, Angiulli, Messori, Pietrantonio; Pavone, Sereni; Nanapere. Allenatore: Pomante

Vigor Senigallia-Teramo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio di Vigor Senigallia-Teramo

Vigor Senigallia

Vigor Senigallia-Teramo in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming? – La sfida tra Vigor Senigallia e Teramo in programma alle 15:00 allo stadio “Bianchelli” verrà trasmessa in diretta streaming, a pagamento, sul sito dell’emittente televisiva abruzzese SuperJ.