Vigor Lamezia, arriva la risoluzione con il direttore sportivo Caterino
La Vigor Lamezia ha comunicato la risoluzione consensuale con il proprio direttore sportivo Giovanni Caterino
Novità in casa Vigor Lamezia: si separano le parti tra la società e il proprio direttore sportivo. Giovanni Caterino, arrivato in estate, lascia il club biancoverde dopo soltanto sei mesi.
La società calabrese dovrà adesso trovare un sostituto nei prossimi giorni per adempire a questo ruolo, fondamentale in una sessione di calciomercato molto delicata come quella invernale tra dicembre e gennaio.
La Vigor Lamezia si trova al momento al dodicesimo posto in classifica del Girone I di Serie D e avrà bisogno anche di acquisti importanti sul calciomercato per riuscire a centrare l’obiettivo minimo stagionale, ovvero la salvezza.
Sono attese nei prossimi giorni novità su chi prenderà il posto di Caterino come direttore sportivo della società.

Vigor Lamezia, arriva la risoluzione con il DS Caterino: il comunicato del club
La socieà biancoverde ha reso nota la risoluzione con il direttore sportivo Giovanni Caterino. Di seguito il comunicato del club a riguardo:
“La Vigor Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giovanni Caterino.
Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso per i colori biancoverdi, la società gli augura le migliori fortune personali e professionali.”
