Home » Vigor Lamezia-Bisceglie in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vigor Lamezia-Bisceglie in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vigor Lamezia Bisceglie

Profilo Facebook AS Bisceglie

Dove vedere la partita tra Vigor Lamezia e Bisceglie, valevole per la semifinale degli spareggi nazionali del campionato di Eccellenza Puglia.

Vigor Lamezia-Bisceglie, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Dopo aver metabolizzato la sconfitta contro l’Ugento, il Bisceglie affronterà la Vigor Lamezia nella semifinale degli spareggi nazionali del campionato di Eccellenza. La gara di andata è in programma domenica 26 maggio al “D’Ippolito” alle ore 16:00.

vigor lamezia
Fonte foto: profilo Facebook Vigor Lamezia

Vigor Lamezia-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vigor Lamezia e Bisceglie – Il match – in programma domenica 26 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre). E in streaming? La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di antennasud.com.

Vigor Lamezia-Bisceglie, come arrivano le due squadre

L’allenatore Giuseppe Di Meo ha lavorato molto sulla testa dei calciatori in queste settimane, come ha affermato in conferenza stampa pochi giorni fa: “Pronti per la Vigor Lamezia, peggio alle spalle“. L’approccio sarà fondamentale anche in vista del ritorno che il Bisceglie giocherà in casa al “Ventura” tra sette giorni. I nerazzurri sono ancora orfani di Antonio Pignataro, appiedato già dal giudice sportivo nel post Molfetta e squalificato per un altro turno dopo essere entrato in campo nel riscaldamento di Ugento-Bisceglie. Un’assenza pesante che, in ogni caso, non sarà l’unica. Di Meo, infatti, dovrà fare a meno anche di Kouame e Avantaggiato, alle prese rispettivamente con tre e due giornate di squalifica.

Secondo posto, invece, dietro ai cugini del Sambiase, per la Vigor Lamezia con 61 punti in 30 partite giocate, 18 vittorie, 7 pareggi e soli 5 sconfitte. I ragazzi di Danilo Fanello hanno superato con un poker il Cittanova nella finale regionale calabrese davanti quasi 4000 paganti del “Guido D’Ippolito”.

Quella di domani sarà una sfida che vedrà fronteggiare due piazze importanti che ci terranno a proseguire il cammino per approdare nella prossima stagione al campionato di Serie D.