20 Marzo 2024

Vibonese-Nuova Reggina, dove vedere in streaming ed in Tv

Dove vedere in streaming e tv il match tra Vibonese e Nuova Reggina, valida per la 32esima giornata del girone I di Serie D

Vibonese-Nuova Reggina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Big match nella trentaduesima giornata del girone I di Serie D. Sabato, infatti, si sfideranno Vibonese Nuova Reggina. I padroni di casa sono terzi a +11 proprio sugli amaranto, che arrivano dal successo sul Castrovillari.

Se i rossoblu sono praticamente certi di un posto nei playoff, Barillà e compagni vogliono invece trovare i punti necessari per confermarsi nella zona post season. Il Sant’Agata, la prima fuori dalle prime 5, dista appena 6 lunghezze.

Trapani Reggina
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Vibonese-Nuova Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Nuova Reggina? La gara – in programma sabatto 23 marzo alle 14.30 – sarà trasmessa dalle emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). Queste sono infatti abilitate a trasmettere i match in trasferta degli amaranto. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro.

Come arrivano le due squadre

La Vibonese deve riprendersi dal ko in casa della Nuova Igea Virtus, sperando di porre un freno agli ultimi risultati non proprio da terza in campionato: 2 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque. I due successi sono arrivati contro Locri e Canicattì, mentre gli 0 punti da Real Casalnuovo e Nuova Igea Virtus.

Vibonese

Se la Serie C è ormai vera e propria utopia, accedere ai playoff sembra quasi cosa fatta. La distanza con la sesta in classifica è di 17 punti, 20 invece dal Ragusa settimo nel girone I.

trapani reggina dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Ultimi risultati simili anche per gli amaranto, che hanno raccolto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle cinque uscite precedenti. I reggini sono a -11 dal terzo posto occupato proprio dalla Vibonese, ma nel derby tutto calabrese mai dire mai.