Vibonese-Paternò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Le informazioni sulla partita in programma domenica 4 maggio, Vibonese-Paternò, match del girone I di Serie D.
Vibonese-Paternò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Razza” va in scena l’ultimo appuntamento della stagione tra la Vibonese e il Paternò, valido per la trentaquattresima giornata del girone I di Serie D.
Per le due squadre sono in palio punti importanti, anche se ormai le posizioni sono consolidate. I siciliani hanno chiuso in crescendo la loro stagione, e infatti nelle ultime sei giornate è arrivata una sola sconfitta. L’obiettivo, quindi, sarà quello di provare a chiudere la stagione con un sorriso.
I calabresi, invece, vogliono riscattare l’ultima sconfitta esterna maturata sul campo del Siracusa, ma nel frattempo si sono già assicurati la partecipazione ai prossimi playoff. Quinto posto a quota 49 per i rossoblu.
La gara si disputerà domenica 4 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio “Razza“. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?
Vibonese-Paternò: come arrivano le due squadre
Come detto, gli ospiti si sono resi protagonisti di un ottime girone di ritorno. Tre sole sconfitte nelle ultime dieci gare, un rendimento che ha proiettato i siciliani a ridosso della zona playoff. Quarantatré sono i punti conquistati fino a qui, e l’obiettivo sarà quello di provare a salutare la stagione con un ultimo sorriso.
Ottima è stata anche la stagione della Vibonese, che sin dalle prime giornate ha stazionato nelle zone alte della classifica esprimendo anche un buon calcio, un progetto giovane e ambizioso che ora vedrà ala squadra di Facciolo protagonista ai prossimi playoff.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Paternò?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Paternò? La gara – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta né in streaming. Sarà però possibile seguire tutti gli aggiornamenti su SerieD24.com.