Home » Vibonese, risoluzione con Esposito: il comunicato

Vibonese, risoluzione con Esposito: il comunicato

Vibonese Esposito

Nei prossimi giorni la decisione del club sul nuovo allenatore

La Vibonese si prepara a cambiare pelle. Il club, tramite un lunghissimo comunicato sui propri canali, ha infatti annunciato la separazione dall’ormai ex allenatore Raffaele Esposito.

La decisione, dopo il clamoroso ko per 3-1 incassato in casa contro l’Enna sembrava ormai inevitabile, soprattutto alla luce del decimo posto e una vittoria che, a Vibo Valenta, non si vede addirittura dal 16 novembre.

Di seguito la nota ufficiale: “U.S. Vibonese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Raffaele Esposito e il vice allenatore Tommaso Licursi. La decisione, maturata in comune accordo tra le parti, rappresenta un passaggio nell’ambito di una riflessione condivisa sul percorso tecnico della squadra.”

Vibonese, tra Esposito e futuro: il comunicato

Il comunicato della Vibonese continua con i ringraziamenti a Raffaele Esposito e allo staff: “La società desidera ringraziare mister Esposito e il suo collaboratore Licursi per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere“.

La società, poi, chiude con uno sguardo al futuro: “Contestualmente, la società ha già individuato il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo mister dirigerà il primo allenamento nella giornata di domani pomeriggio sul “Marzano” di Vibo Marina e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.