16 Novembre 2023

Vibonese, Ramondino: “A Lamezia nessun profilo interessante”

Il direttore sportivo della Vibonese, Francesco Ramondino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato rossoblù

vibonese nuti

La Vibonese sta vivendo un ottimo momento nel campionato di Serie D del girone I, la formazione rossoblù è attualmente a pari punti (31 n.d.r.) con Siracusa e Trapani. Il direttore sportivo della Vibonese Francesco Ramondino si è già espresso sul caso Lamezia Terme, ma una scelta che ha fatto discutere è quella di non aver acquisito nessun calciatore del club gialloblù.

Fonte: Facebook Vibonese

Ramondino, ai microfoni di Radio Onda Verde, ha rivelato: “Nel mercato invernale dipende solo da quello che vuole il nostro allenatore e sono al corrente di quello che vuole. A Lamezia non c’era nessun profilo che poteva fare al caso nostro, abbiamo preferito puntare su altri profili“. Successivamente, il direttore della società rossoblù dichiara: “Non pensiamo a rafforzare la squadra perché a dicembre c’è la sfida contro il Siracusa. Siamo lassù e ci stiamo divertendo“.

Vibonese, le prossime partite

Il direttore sportivo della Vibonese, Francesco Ramondino, ha parlato bene della propria squadra e dell’ottimo percorso che stanno attualmente svolgendo. La formazione di Antonio Buscè giocherà in casa contro l’Acireale nella prossima partita di Serie D, in programma il 19 novembre alle ore 14:30. Dopo quest’ultima gara importante, occhi puntati alla sfida contro il San Luca il 3 dicembre alle ore 14:30. La gara contro i giallorossi precederà il big match contro il Siracusa, che andrà in scena il 10 dicembre.

Fonte: Facebook Vibonese

La tifoseria calabrese spera di ottenere più punti possibili e successivamente vincere contro i siciliani, che attualmente non hanno mai perso una partita. Sarà un appuntamento da non perdere, considerando che la Vibonese non ha mai vinto contro il Siracusa: 6 sconfitte e 3 pareggi. Adesso sarà il campo a decidere le sorti di entrambe le formazioni.