2 Luglio 2022

Vibonese-Condò: ufficiale il divorzio con il Direttore Sportivo

Il DS saluta ufficialmente la società calabrese

La Vibonese, fresca di retrocessione in Serie D, ha ufficializzato il divorzio con il Direttore Sportivo Luigi Condò. A comunicarlo è stata la stessa società pugliese attraverso una nota ufficiale.

Il comunicato ufficiale del club

La Vibonese e Condò si dividono: “L’U.S. Vibonese Calcio comunica che Luigi Condò ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo del club rossoblù. Al Direttore Condò – scrive il Presidente Pippo Caffo – va il sincero ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto nel corso delle due stagioni vissute a Vibo Valentia, grazie al quale la Vibonese ha potuto rimarcare ed espandere le proprie relazioni professionali con molti club, anche di categoria superiore, e sviluppare altresì, importanti valorizzazioni tecniche. A lui l’augurio più sentito per le migliori fortune personali e professionali”.

Di seguito al comunicato, si legge anche che nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo organico dello staff dirigenziale e presentato ufficialmente l’allenatore della prima squadra.

Vibonese

La stagione della Vibonese

Quella della Vibonese è stata sicuramente una stagione negativa, terminata con l’amara retrocessione in Serie D. Ultimo posto in classifica con 21 punti, ben lontano dalla zona salvezza. In quel del Girone C di Serie C, lo score è stato di sole tre vittorie, dodici pareggi e ben ventuno sconfitte. Attacco poco prolifico con soli 24 reti, e difesa piuttosto ballerina con 60 gol subiti. Insomma, numeri che non potevano non portare all’inevitabile retrocessione.