Viareggio, visita “speciale” da parte di Cristiano Giuntoli
In casa Viareggio nella giornata di oggi è arrivata una visita speciale: si tratta di Cristiano Giuntoli
Visita speciale in casa Viareggio nella giornata di oggi: Cristiano Giuntoli si è recato come ospite al centro d’allenamento della squadra toscana. Il club bianconero ha accolto con grande orgoglio e fierezza l’ex Direttore Sportivo della Juventus.
Inoltre, Giuntoli ha ricevuto in omaggio da parte di Marcello Lippi con una sua maglia autografata della squadra, che ricorda per i colori la Juventus, club comune ai passati dei due protagonisti della vicenda.
Visita molto gradita da parte del Viareggio che ha così ospitato due figure di rilievo del panorama calcistico italiano con grande orgoglio e soddisfazione.
La società si augura anche che questa visita possa essere di buon auspicio per la stagione del club in Eccellenza. I bianconeri si trovano al momento al quinto posto in classifica a sette punti dalla vetta e necessitano di un cambio di passo per centrare la promozione in Serie D.

Viareggio, visita al centro sportivo da Cristiano Giuntoli, il comunicato del club
Il Viareggio ha ospitato con grande orgoglio e fierezza Cristiano Giuntoli presso il proprio centro sportivo d’allenamento. Di seguito il comunicato del club:
“Oggi è venuto a trovarci al Marco Polo Sports Center, Cristiano Giuntoli che oltre ad aver assistito all’allenamento del Viareggio Calcio, è stato omaggiato da Marcello Lippi e dalla dirigenza, di una maglia autografata dal Mister.”
