Home » Varese, Montanaro: “Ci siamo rinforzati tanto. Bra? Proviamo a fare più punti possibili”

Varese, Montanaro: “Ci siamo rinforzati tanto. Bra? Proviamo a fare più punti possibili”

Fasano De Mori

L’intervista ad Antonio Montanaro, il direttore sportivo del Varese direttamente dallo Sheraton Hotel di Milano

Tra le squadre più attive in fase di calciomercato del girone A c’è sicuramente il Varese. La squadra con un passato importante tra i professionisti si trova al secondo posto del gruppo a meno da un Bra che al momento sembra insuperabile. Ai microfoni di Seried24 il direttore Antonio Montanaro ha voluto fare il punto sui movimenti di mercato del club.

Varese, Montanaro: “Abbiamo fatto un mercato invernale importante

Sul calciomercato dei biancorossi: “Siamo soddisfatti della rosa, Abbiamo fatto un mercato invernale molto importante. Sono arrivati in prestito Piccioli (dallo Spezia) e Mazzola (dall’Inter) poi a titolo definitivo Romero, De Angelis e Marchisone. Abbiamo rinforzato il reparto degli under e Lari è rientrato in queste ore allo Spezia. Sia in entrata che uscita possiamo essere felici, poi se ci saranno nelle prossime ore delle occasioni ci faremo trovare pronti.

Sui prossimi impegni e la lotta con il Bra: “Il distacco rimane importante ma noi veniamo da otto vittorie e un pareggio, mancano ancora tante partite. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro campionato e fare più punti possibili e poi alla fine trarremo le conclusioni”.

Sui giocatori che si sono messi più in risalto: “Il mister Floris è stato bravissimo con le rotazioni, è una rosa forte piena di giocatori importanti. Siamo soddisfatti dai giovani in particolar modo, il nostro percorso parte da lontano e abbiamo rispettato almeno le aspettative di fare un campionato importante“.