il ds del Varese Alessio Battaglino
Confermata la fiducia al ds
Notizia importante in casa Varese: il club, infatti, ha rinnovato ufficialmente la fiducia al direttore sportivo Alessio Battaglino.
Di seguito il comunicato:”Varese FC comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con *Alessio Battaglino, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo anche nella prossima stagione sportiva*.“
La nota, poi, prosegue:”La conferma di Battaglino si inserisce nel solco del *progetto di continuità sportiva* intrapreso dalla società biancorossa, volto a consolidare le basi tecniche e organizzative del club e a proseguire il percorso di crescita avviato nelle ultime stagioni“.
E ancora:”La società esprime soddisfazione per il proseguimento di questo rapporto, ritenendo *il lavoro del Direttore Sportivo coerente con i valori, le ambizioni e la visione a medio-lungo termine del Varese FC*.”
La notizia del rinnovo è stata poi commentata da Battaglino attraverso i canali del Varese: ” Sono molto soddisfatto per la fiducia che la società ha deciso di rinnovarmi – *dichiara Alessio Battaglino* – e voglio ringraziare tutta la dirigenza per la stima dimostrata. Affronterò questo finale di stagione e la prossima annata con grande entusiasmo e senso di responsabilità: ci attende un percorso impegnativo, ricco di lavoro e di nuove sfide stimolanti. Continueremo a operare con serietà e passione per dare continuità al progetto sportivo e crescere insieme, giorno dopo giorno“.
Il ds, infine, conclude: “Un ringraziamento speciale va anche a mia moglie Ilaria e a mia figlia Vittoria per il supporto costante e la vicinanza che non mi fanno mai mancare“.