Home » Valmontone, è addio con Stendardo: il comunicato

Valmontone, è addio con Stendardo: il comunicato

stendardo valmontone

Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, si separano le strade tra il Valmontone e Stendardo

Guglielo Stendardo non sarà l’allenatore del Valmontone nel prossimo campionato di Serie D. A comunicarlo è stato il club laziale con una nota ufficiale sui propri canali social diffusa nella giornata di martedì.

Il Valmontone è reduce dall’aritmetica vittoria del campionato di Eccellenza Lazio, con una storica promozione in Serie D con alla guida del club l’ex difensore di Atalanta e Lazio tra le tante.

Stendardo non rimarrà dunque in panchina anche nel campionato interregionale che affronterà il club, così come diffuso nella nota diramata dalla stessa società.

Il club laziale ha chiuso con 75 punti, a +8 dalla seconda in classifica, ottenendo così con giornate d’anticipo l’aritmetica certezza di partecipare al prossimo campionato di Serie D. Adesso il comunicato della separazione con Stendardo.

Valmontone, separazione con Stendardo

Questa la nota ufficiale del club del Lazio: “La società Valmontone 1921 comunica che Guglielmo Stendardo, giunto al termine del suo mandato, non sarà l’allenatore della squadra giallorossa nel prossimo campionato di serie D. A nome del Presidente, della dirigenza, dello staff e di tutta la comunità di Valmontone, rivolgiamo a Guglielmo i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro, certi che continuerà a raccogliere successi e soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera”.