16 Maggio 2022

Us Grosseto, Capaldi sollevato dall’incarico di Direttore Generale. Al suo posto Petritola

Cambio nei piani dirigenziali dei toscani

Capaldi

La stagione è giunta al termine. Le squadre ora prenderanno un periodo di pausa in vista di una nuova stagione. In pausa i giocatori e lo staff tecnico, non è la stessa cosa invece per la dirigenza dove in questi periodi vive ore intense. Infatti in queste ultime ore, il Grosseto ha annunciato l’addio al Direttore Generale Emilio Capaldi. Ufficialità arrivata nelle ultime ore.

Grosseto, Petritola nuovo Direttore Generale per la D

Il Grosseto viene da una retrocessione in Serie D e da un momento tutt’altro che positivo. Per la prossima stagione, come detto in precedenza, non ci sarà più Capaldi nella dirigenza, ma l’Avv. Petritola. L’ufficialità è arrivata tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato integrale.

L’Us Grosseto 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di direttore generale Emilio Capaldi e di aver affidato la gestione della società, e la risoluzione di ogni problema, all’avvocato Pierluigi Petritola. “Oltre a fare l’in bocca al lupo all’avvocato Petritola – ha spiegato Nicola Di Matteo, presidente dell’Us Grosseto 1912 – ci tengo a smentire in maniera assoluta le voci circolate in città su una possibile vendita dell’Us Grosseto. A breve organizzeremo una conferenza stampa per presentare tutti i progetti e i programmi futuri“.

Petritola, il compito di riportare il Grosseto nei professionisti

La prossima annata sarà importante per i toscani che, oltre a riscattarsi da questa deludente stagione, cercheranno di riportare il Grosseto nei professionisti e nel calcio che conta. Importante sarà il mercato e la composizione di una nuova rosa che sia già proiettata nel professionismo. Inoltre, come si può notare dal comunicato, nei giorni scorsi erano circolate voci su un possibile cambio di proprietà ma il presidente Nicola Di Matteo ha fermamente smentito, ed ha annunciato che a breve ci sarà una conferenza stampa che annuncerà tutti i progetti futuri del Grosseto.