Union Clodiense, ufficiale l’esonero di Bruno Tedino
Dopo lo 0-0 contro il San Luigi, l’Union Clodiense ha deciso di esonerare Bruno Tedino.
L’Union Clodiense, attraverso un comunicato ufficiale, ha deciso di esonerare l’allenatore Bruno Tedino. “Il club comunica di aver deciso di interrompere, in data odierna, il rapporto di collaborazione con Bruno Tedino e il suo vice Carlo Marchetto.
Arrivato a Chioggia nel Gennaio 2025, Tedino ha assunto la guida della squadra in un momento delicato, impegnandosi con serietà e professionalità nel tentativo di raggiungere la salvezza e, successivamente, nel nuovo campionato, nel percorso di ricostruzione del gruppo.
La Società desidera ringraziare sinceramente Bruno Tedino e Carlo Marchetto per il lavoro svolto, la serietà dimostrata e l’attaccamento ai colori dell’Union Clodiense, augurando ad entrambi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le decisioni relative alla guida tecnica della Prima Squadra”.

Clodiense, l’ultimo acquisto è Igor Radrezza
Igor Radrezza è l’ultimo rinforzo di mercato dell’Union Clodiense. Il centrocampista classe 1993 vanta oltre 45 presenze in Serie B e più di 200 in Serie C. Un innesto importante che porta ai granata esperienza e qualità per risollevare un inizio di stagione deludente.
L’Union Clodiense di trova infatti all’undicesimo posto nel girone C di Serie D con 12 punti ottenuti nelle prime dieci partite giocate. Tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte: questo lo score dei veneti in questo avvio di campionato. Ora i granata sono chiamati a migliorare le prestazioni in attesa anche di capire chi sarà il sostituto di Bruno Tedino.
