8 Aprile 2024

Tritium, arriva l’esonero di De Paola: a breve l’ufficialità

Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com, la società di Trezzo sull'Adda avrebbe preso la decisione dopo la sconfitta con l'Arconatese

Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com la Tritium avrebbe esonerato l’allenatore Luciano De Paola. Non si hanno però ancora indiscrezioni su chi potrebbe essere il sostituto del calabrese. Dopo una stagione non convincente la squadra lombarda si trova diciottesima in piena zona playout, a un solo punto dalla retrocessione diretta occupata dal Crema. Secondo cambio in panchina nel 2023/24, dunque, per il club di Trezzo sull’Adda, che il 7 dicembre aveva annunciato proprio l’ex Varese per sostituire l’esonerato Di Blasio.

Tritium De Paola
Fonte foto: profilo Facebook Tritium 1908

A quattro giornate dalla fine del campionato la squadra biancazzurra avrebbe quindi deciso di cambiare guida per provare a risollevare una stagione deludente: sono solo sei infatti le vittore collezionate dal club quest’anno, come loro solo il Crema con 5 e il Ponte San Pietro con 4. Si attende solamente l’ufficialità dell’esonero di De Paola da allenatore della Tritium, con la notizia che dovrebbe uscire nella mattinata di lunedì 8 aprile.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO