Home » Treviso, super inizio con tripletta di Luigi Scotto

Treviso, super inizio con tripletta di Luigi Scotto

crediti foto: Facebook Treviso Calcio

Il Treviso inizia al meglio il proprio campionato con la vittoria per 4-2 sul campo del Portogruaro grazie anche alla tripletta di Luigi Scotto

I primi tre punti del campionato del Treviso arrivano con una vittoria per 4-2 sul campo del Portogruaro. Il protagonista indiscusso della partita è stato sicuramente Luigi Scotto, autore di una tripletta che ha permesso alla sua squadra di ottenere una vittoria molto importante.

Non poteva iniziare meglio il campionato per l’attaccante arrivato in estate dalla Torres dove ha disputato degli ottimi campionati di Serie C nelle ultime stagioni. Scotto esordisce nel Girone C di Serie D segnando i gol dell’1-0 su rigore nel primo tempo e i due gol decisivi del 3-2 e del 4-2 nel secondo tempo.

Il suo arrivo è stato uno degli acquisti più importanti del calciomercato estivo del Treviso che si è rinforzato molto con l’ambizione di riuscire a vincere il campionato mettendo a segno colpi del calibro di Petrovic e Gucher tra gli altri.

L’inizio è stato ottimo per la formazione veneta che si porta subito a casa tre punti importanti che danno morale alla squadra. Il prossimo impegno per il Treviso sarà la sfida casalinga contro il Vigasio valevole per la seconda giornata di Serie D.

Treviso, è iniziata la rincorsa alla Serie C

Come detto, l’obiettivo dichiarato del Treviso per questa stagione è quello della vittoria del campionato con conseguente ritorno nel professionismo. La passata stagione il club ha chiuso quattro punti dietro le Dolomiti Bellunesi vedendosi sfumare la possibilità di tornare in Serie C.

Diversi colpi importanti di mercato e una società sempre più ambiziosa consegnano al Treviso il titolo di favorita del Girone C. Era fondamentale riuscire a partire con il piede giusto in campionato e la squadra ci è riuscita con questa ottima vittoria su un campo difficile che va anche a riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie D.

Si prospetta una stagione molto prolifica dal punto di vista realizzativo per Luigi Scotto. L’esperto attaccante con i sui gol e con le sue prestazioni proverà ad aiutare il Treviso a raggiungere tutti i suoi obiettivi stagionali.