10 Maggio 2024

Treviso e Pro Palazzolo pensano a Parravicini: i dettagli

Il club veneto pensa a un suo ex calciatore nella massima serie

parravicini palazzolo treviso

Francesco Parravicini, ex calciatore di Serie A e adesso allenatore, sarebbe uno dei possibili candidati alle panchine di Treviso e Pro Palazzolo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i due club avrebbero intenzione di affidargli la guida tecnica per la prossima stagione. Il giovane allenatore è reduce dall’esperienza sulla panchina della Pro Sesto in Serie C. Adesso, invece, sarebbe al centro delle attenzioni dei due club di Serie D.

Treviso palazzolo parravicini

Non è la prima volta che il nome di Parravicini viene accostato al Treviso. Da calciatore, infatti, il classe 1982 ha indossato proprio la maglia dei veneti in Serie A. Non si tratta, tra l’altro, di una breve parentesi. L’ex giocatore e il club hanno vissuto insieme un periodo lungo cinque stagioni. Sono 129, infatti, le presenze raccolte per lui con il Treviso.

parravicini treviso pro palazzolo

Successivamente Parravicini ha giocato in altre piazze importanti come Palermo, Parma, Atalanta e Livorno. Ora, invece, l’avventura da allenatore. Sul suo curriculum ci sono già le esperienze con la Pro Sesto, dove ha allenato in due occasioni, e un breve periodo alla guida del Renate. E, al momento, ci sarebbe la possibilità che le strade di Parravicini e del Treviso possano rincontrarsi. Su di lui, però, c’è anche l’interesse del Pro Palazzolo.