Trepuzzi, Stovini è il nuovo responsabile dell’area tecnica

Nuova avventura per Lorenzo Stovini: l’ex difensore del Catania è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Trepuzzi
Lorenzo Stovini riparte dal Trepuzzi. L’ex difensore del Catania – che vanta oltre 300 presenze in Serie A – è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Trepuzzi. Il classe 1976 ha scelto il club salentino per mettersi in mostra in un nuovo ruolo dirigenziale.
Il Trepuzzi milita nel girone B di Promozione pugliese. L’ambizioso club ha deciso di puntare su una figura esperta come Stovini per arricchire la dirigenza. “La SSD Trepuzzi Calcio – si legge nella nota diramata dal club salentino – è orgogliosa di comunicare un innesto di caratura eccezionale nel proprio organigramma: la guida della nostra Area Tecnica viene affidata a Lorenzo Stovini“.
“Un nome che – scrive il Trepuzzi – non ha bisogno di presentazioni. Una carriera da calciatore di valore assoluto, costruita ai massimi livelli del calcio italiano. Per lui parlano le oltre 300 presenze in Serie A con le maglie di Vicenza, Reggina, Lecce e Catania. E inoltre le più di 100 presenze in Serie B con piazze storiche come Empoli e Brescia“.
“Terminata la straordinaria carriera sul campo, ha intrapreso un percorso formativo di alto profilo, conseguendo il patentino da Direttore Sportivo e il patentino da allenatore UEFA B. La sua esperienza, la sua professionalità e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto inestimabile per la crescita di tutto il nostro progetto“. Il Trepuzzi conclude: “Un segnale forte dell’ambizione di questa società. A nome di tutto il club, diamo il più caloroso benvenuto a Lorenzo Stovini“.