17 Ottobre 2023

Trapani-Sancataldese, in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Trapani e Sancataldese, valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D

attacchi serie d

Trapani-Sancataldese in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Giorno 18 ottobre andrà in scena la Coppa Italia Serie D, appuntamento per i trentaduesimi di finale, tra queste partite ci sarà anche Trapani-Sancataldese. Quest’ultima è in programma allo stadio provinciale “Giacomo Basciano” di Trapani alle ore 20:30. Entrambe le squadre sognano la vittoria per proseguire nel tabellone: la formazione granata è reduce dalla vittoria di 4-0 contro il Locri, mentre la squadra verde amaranto ha pareggiato in trasferta 0-0 contro il Ragusa. L’ultimo scontro tra le due società risale al 5 marzo, quando la Sancataldese vinse 3-2 contro il Trapani. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE tutte le partite.

trapani mussi

Trapani-Sancataldese, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Trapani e Sancataldese – La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 20:45 – sarà tramesso in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.

Come arrivano le due squadre

Il Trapani sta attraversando un ottimo momento con sette vittorie consecutive: attualmente la società di Valerio Antonini si trova al secondo posto con 21 punti in classifica di Serie D. La partita di Coppa Italia sarà fondamentale per dimostrare ulteriormente ai propri sostenitori la forza della squadra. La Sancataldese, invece, si trova al nono posto con 11 punti in classifica: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Serie D top 10 gol