10 Novembre 2023

Trapani, ufficiale l’arrivo di Marco Palermo

Il centrocampista classe 1995 torna in Sicilia

Trapani Palermo

Dopo l’indiscrezione della trattativa conclusa, è arrivata l’ufficialità: Marco Palermo è un nuovo giocatore del Trapani. Il centrocampista offensivo catanese passa in granata dopo aver militato al Lamezia Terme prima della rinuncia dei calabresi al campionato di Serie D.

trapani palermo

Per lui esperienza da protagonista con la maglia del Catania nella stagione 2022-2023. Ora una nuova avventura in una piazza ambiziosa come quella del Presidente Antonini.

Trapani, il comunicato su Palermo

Marco Palermo è un nuovo giocatore del Trapani. La nota ufficiale del club siciliano sul classe 1995:

“La società FC Trapani 1905 comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Palermo. Classe 1995, nato a Catania, inizia la sua carriera con la formazione Under 19 etnea. Poi passa in Eccellenza al San Pio X e, successivamente, al Siracusa con cui ottiene una promozione in serie D dove veste anche le maglie di Sicula Leonzio e Pergolettese. A gennaio 2022 passa al Latina in serie C; nella stagione successiva si trasferisce a Catania dove vince il campionato di Serie D, collezionando 31 presenze e 8 reti. A settembre 2023 è al Lamezia Terme. Con i gialloblù conta sei presenze e segna 3 reti. Arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale – LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.

Trapani Acireale diretta

‘Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa‘, ha dichiarato Palermo. ‘Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati’.

Trapani Palermo

Marco Palermo, che indosserà la maglia numero 32, si descrive come ‘un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi. Conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte'”.