19 Aprile 2024

Trapani-Licata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Trapani e Licata, valevole per la 36^ giornata del girone I di Serie D

Trapani-Licata, dove vedere la partita in streaming e in tv – La 36^ giornata di campionato del girone I si apre con l’anticipo del sabato sera. Si prospetta un grande match tra Trapani e Licata. Da una parte i neopromossi in Lega Pro vogliono affermare la loro supremazia. Dall’altra parte i gialloblù, attualmente undicesimi in classifica, vogliono portare a casa tre importantissimi punti sfruttando la scia positiva dopo la vittoria con il Ragusa.

Trapani-Licata, dove vedere la partita in tv e streaming

Trapani-Licata, dove vedere la partita in streaming e in tv? Il match – in programma sabato 20 aprile alle ore 20:30 – sarà trasmesso in chiaro, ma solo in differita, sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (entrambe ore 23), che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D.

Trapani-Licata, come arrivano le due squadre

Daremo vita a una bella gara dove la spensieratezza farà da padrona“. Esordisce così Alfio Torrisi alla vigilia del match contro il Licata. I granata dopo la promozione non hanno bisogno di ulteriori punti e cercheranno di preservare le forze in vista dei prossimi impegni stagionali. Conquistato il traguardo in campionato, il focus si sposta su un’altra competizione. Il Trapani infatti sabato 25 maggio dovrà affrontare il Follonica Gavorrano nella finale di andata di Coppa Italia Serie D.

Trapani

Dall’altra parte invece i gialloblù sono alla ricerca di punti importanti per risalire la classifica. Il Licata, attualmente all’undicesimo posto, vuole continuare la scia di risultati positivi. La vittoria contro il Ragusa della scorsa domenica è stata infatti una ripartenza dopo un periodo di alti e bassi.

Battere la capolista sarà difficile ma nulla è impossibile nel calcio. Bisogna però preservare le energie in vista dei prossimi impegni. Nelle ultime due giornate di campionato i ragazzi di Romano dovranno affrontare prima il Castrovillari e infine la Vibonese.