10 Dicembre 2023

Trapani, Torrisi: “Oggi abbiamo fatto qualcosa di importante”

Le parole dell'allenatore granata, Alfio Torrisi, dopo il successo contro il Licata

Trapani Torrisi

Il Trapani del presidente Valerio Antonini ha vinto in trasferta 2-1 contro il Licata: al 34′ ha segnato Kragl, mentre al 65′ ha raddoppiato Racine Ba. Una prestazione superlativa per la squadra di Alfio Torrisi, che al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatore granata asserisce: “Oggi penso che dal punto di vista della prestazione abbiamo fatto qualcosa di importante. Vorrei sottolineare l’atteggiamento, era una partita tosta contro una squadra forte e organizzata. Faccio i complimenti a mister Romano. Loro difendono con dieci giocatori sotto palla ed era dura trovare gli spazi. La squadra ha avuto un ottimo palleggio, abbiamo segnato su calcio piazzato“.

Successivamente, Torrisi prosegue “Peccato per il gol subito. Abbiamo palleggiato bene, siamo molto soddisfatti. Eravamo chiamati a vincere oggi, era difficile ma era alla nostra portata. Peccato, potevamo chiuderla e non siamo stati forse tanto cattivi. Anche oggi grazie al nostro presidente che in videochiamata ci ha dato grande carica, abbiamo vinto. Oggi era una ghiotta occasione, abbiamo preso punti su entrambe le squadre che ci stanno dietro. Ora testa all’altra settimana“.

trapani torrisi

Trapani, Torrisi: “Palermo è uno che ci può dare tanto”

L’allenatore del Trapani, Alfio Torrisi, dopo la partita vinta contro il Licata ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Vorrei fare i complimenti a chi è subentrato, che ha dato tanto alla gara e si è fatto trovare pronto grazie a un’ottima condizione emotiva.

Trapani Palermo
Ufficio Stampa Trapani

Palermo è uno che ci può dare tanto, ma tutti abbiamo fatto una grande partita“. La formazione granata adesso è attualmente a 41 punti in classifica di Serie D del girone I, dietro il Siracusa a quota 37 punti.