Home » Trapani-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Trapani-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sfida valevole per la finale Poule Scudetto tra il Trapani e il Campobasso

Trapani-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv- Grande attesa per l’ultima partita della stagione calcistica della categoria che definirà un campione e se si può dire la migliore squadra della Serie D 2023/24.  La sfida a gara seca tra entrambe le squadre si giocherà a Grosseto domenica 16 giugno con calcio d’inizio previsto per le ore 16:00. Davanti, una partita emozionante che tutti due cercheranno di vincere per concludere una stagione brillante, soprattutto per i siciliani che sono alla ricerca del triplete dopo la vittoria della Coppa Italia anche.

Trapani-Campobasso, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Campobasso? La gara in programma domenica 16 giugno alle ore 16:00 non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva? E in streaming? Al momento non è disponibile nessuna diretta streaming. 

Campobasso-Cavese diretta

Come arrivano entrambe le squadre

Entrambe le squadre arrivano dalla vittoria delle rispettive semifinali giocate andata e ritorno. Il Trapani ha battuto il Caldiero Terme in entrambe le partite. All’andata con la differenza minima in casa gialloverdi e al ritorno in casa propria hanno concluso con un 4-1 finale che lo ha portato a giocare la finale decisiva. Invece, i molisani del Campobasso nell’andata in trasferta contro la Cavese hanno ottenuto una importante vittoria per 5-2 e nonostante la sconfitta interna per 3-2, è bastato per raggiungere la finale.

Dopo questa partita sarà il momento di riposarsi un po’ e di mettersi subito al lavoro in vista della prossima stagione dove per entrambi attende il ritorno al professionismo. Riusciranno i ragazzi di Torrisi a conquistare uno storico triplete? Oppure la squadra di Rizzetta vincerà questo trofeo?