Trapani, Antonini: “Vogliamo battere il record di 100 punti”
Le ambizioni del presidente non si fermano e nel medio-lungo termine l'obiettivo è la Serie A

Il Trapani dell’allenatore Alfio Torrisi sta giocando un ottimo inizio di campionato, l’ambizione societaria è la promozione in Lega Pro e la squadra si sta impegnando per raggiungerlo. La formazione granata è reduce dalla vittoria di 3-1 contro il Canicattì: il gol di Andrea Cocco e la doppietta di Samake Boubakar hanno regalato un’altra gioia ai propri tifosi.

Nella giornata di oggi, domenica 15 ottobre, il Trapani sarà impegnato in casa contro il Locri, partita fondamentale per i granata per tentare di proseguire con la scia di vittorie. Ai microfoni di Rainews, il presidente Valerio Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue ambizioni: “Credo che questa squadra possa battere il record di punti: fare oltre 100 punti, è una squadra straordinaria per la categoria con giocatori fuori norma. Nel medio-lungo termine l’obiettivo è la Serie A“

Trapani, Antonini: “Il mio sogno è ospitare un’amichevole della Nazionale”
L’imprenditore romano, nonché presidente del Trapani, Valerio Antonini si sta impegnando tanto per l’impianto sportivo “Giacomo Basciano“. Il suo sogno è quello di ospitare in futuro la Nazionale per un’amichevole, ecco le sue parole ai microfoni di Rainews: “Abbiamo investito quasi 3 milioni di euro nella ristrutturazione di quello che c’era, chiaro che questo è il primo passo. Se vogliamo fare la città sportiva per eccellenza come sogno io dobbiamo trasformare anche la parte che ad oggi non ha tribune e rendere l’impianto almeno da 18.000 posti per ospitare partite di Serie A. Il mio sogno è avere qua un’amichevole della Nazionale“.

Le ambizioni del presidente granata sono chiare, attualmente il Trapani è in seconda posizione in classifica di Serie D ed insegue il primato. La tifoseria incoraggia Antonini e spera che le sue ambizioni, un giorno, possano diventare realtà per dare il giusto valore alla città di Trapani.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Luca, c’è la firma di Aboubacar Diarra. Oggi l’esordio in D
ARTICOLO SUCCESSIVO