3 Ottobre 2023

Trapani, Antonini risponde a Deni: “Non prendo lezioni da voi. Vi auguro diversi anni di D”

Il presidente del Trapani Valerio Antonini ha risposto al patron dell'Akragas Giuseppe Deni con una nota ufficiale

antonini trapani

Continua il botta e risposta a distanza tra il Trapani di Antonini e l’Akragas di Giuseppe Deni. Il club trapanese ha infatti battuto l’Akragas per 0-1 nell’ultima giornata. Dopo le parole di Coppa contro l’arbitraggio (QUI per leggerle) e quelle di Deni a lasicilia.it (“Io non voglio fare polemiche, ma lui (Antonini, ndr) ha visto la partita tranquillamente in tribuna e nessuno ha fatto polemica. Il resto delle sue parole non meritano commenti”), tramite una nota sul sito ufficiale del Trapani, Valerio Antonini ha risposto al patron agrigentino con alcune dichiarazioni. Di seguito il comunicato. Intanto il Trapani continua il suo percorso netto nel girone I di Serie D verso la Serie C.

Trapani, le parole di Antonini contro Deni

Questa la nota di risposta di Antonini nei confronti dell’Akragas e del presidente Deni. “Con profondo stupore leggo le dichiarazioni del Presidente Deni. Non mi sento sinceramente di prendere lezioni né di conoscenza di regolamenti né di comportamenti da chi, subito dopo l’increscioso fatto che mi ha riguardato e che è stato visto in diretta dalle televisioni collegate, si è affrettato a chiedermi scusa garantendo davanti a 10 presenti che sarebbe duramente intervenuto contro chi si era reso protagonista di una vicenda che nulla ha a che fare con il mondo dello sport”.

Trapani Crimi

Antonini ha poi proseguito. “Ricordo a chi in pochi giorni ha perso forse la memoria che per più di un’ora l’educatissima tribuna ha rivolto a me, a componenti della mia famiglia ed allo staff presente epiteti di ogni genere solo perché era stato concesso un rigore al Trapani che poi le immagini televisive hanno confermato senza attenuanti di sorta, nonostante le stupidaggini dette dal loro allenatore. Detto ciò, voglio chiudere questa fastidiosa vicenda augurando di cuore al presidente Deni svariati anni di serie D”. Questa la nota del presidente del Trapani.