Home » Reggina, Torrisi: “Abbiamo raggiunto grande maturità”

Reggina, Torrisi: “Abbiamo raggiunto grande maturità”

Alfio Torrisi, allenatore della Reggina, in conferenza stampa

Alfio Torrisi, allenatore della Reggina, in conferenza stampa

L’allenatore amaranto ha commentato in sala stampa al Granillo la vittoria dei suoi sul CastrumFavara

Ha messo la sesta la Reggina di Alfio Torrisi: gli amaranto, infatti, grazie al 2-0 sul CastrumFavara, si sono regalati il sesto successo di fila nel girone I di Serie D, a conferma di un vero e proprio magic moment dalle parti del Granillo.

Queste le parole dell’allenatore che, nonostante i tre punti, ci ha tenuto ad analizzare a tutto tondo la prestazione dei suoi: “La squadra è arrivata al punto più elevato della maturità sotto la mia gestione. Se dovessi trovare un errore sarebbe la mancanza di cinismo negli ultimi 25 metri, ci siamo messi a giochicchiare.

Spazio, poi, anche alle condizioni di Mungo, elemento sempre importante nei meccanismi di squadra:”Mungo ha avuto un problemino nel riscaldamento. Il ragazzo voleva giocare ma abbiamo deciso di non rischiarlo.”

Reggina, Torrisi: “I risultati si raggiungono col collettivo”

È giustamente soddisfatto dei suoi ragazzi Alfio Torrisi. L’allenatore della Reggina, però, ci ha tenuto anche a ringraziare il suo staff: “I risultati si raggiungono con il collettivo, stiamo lavorando molto bene ogni settimana, grandi meriti vanno dati ai preparatori per i risultati che stiamo raggiungendo a livello tattico. Ciò sta favorendo una crescita anche individuale.”