Tivoli, ecco Antonio Esposito: è fatta per l’ex Latina
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/10/Esposito-Antonio-2-1200x675.jpg)
Il classe 2000 Antonio Esposito ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il Tivoli
Cadere, poi rialzarsi. L’infortunio, la voglia di tornare, tanti sacrifici e ora la luce. Antonio Esposito riparte dal Tivoli, ambiziosa società di Eccellenza che gioca nel girone A del Lazio. L’ex Latina ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
“Ho tanta fame e voglia di tornare, voglio rimettermi in gioco”, aveva detto ai nostri microfoni. E ora la chiamata del Tivoli Calcio, club che punta alla promozione dopo la retrocessione della passata stagione.
Una società che per molti vuol dire famiglia. I campi, le strutture, l’ambiente attorno alla squadra. Tutto deve essere curato sotto ogni minimo dettaglio, per far stare bene i giocatori e per far risorgere una piazza che ha voglia di Serie D.
Antonio Esposito rappresenta un acquisto d’esperienza di categoria. Il terzino, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha vestito in carriera le maglie di Monterosi, Latina e Renate anche in Serie C.
La voglia di rimettersi in gioco
L’infortunio che lo ha tormentato nelle passate stagioni è oramai completamente alle spalle. Dopo aver svolto il raduno pre-stagione con la Puteolana, adesso Esposito è chiamato a rilanciarsi con la maglia del Tivoli.
Ambizione e fame. Un mix che si combina e che punta a durare nel tempo. La società ha deciso di scommettere sul classe 2000, pronto a calarsi in questa nuova realtà.
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/10/Esposito-Antonio-3.jpg)
Il sogno del Tivoli
Le ambizioni per la piazza sono alle stelle. Un club esigente che punta a tornare in Serie D e consolidarsi poi nel massimo campionato dilettantistico. Una famiglia, come la definiscono da quelle parti.
In panchina c’è Francesco Lombardo, subentrato a stagione in corso e che ha portato la squadra attualmente al 2º posto, a -1 dal Maccarese. Il Tivoli ci crede e, adesso, può contare su un Esposito in più.