9 Marzo 2022

Tesseramento irregolare, sconfitta a tavolino per il San Martino Speme

Un'irregolarità nel tesseramento di un calciatore del San Martino Speme è costata la sconfitta a tavolino del club contro il Cartigliano.

San Martino Speme

Un’irregolarità nel tesseramento di un calciatore del San Martino Speme è costata la sconfitta a tavolino del club contro il Cartigliano.

Nella giornata del 13/02/2022 si erano affrontate San Martino Speme e Cartigliano, in una gara conclusasi con il risultato di 2-1. Dopo un’attenta verifica alla distinta locale, il risultato non veniva omologato per preannuncio di ricorso da parte della società ospite. Il Cartigliano “vendicava” l’errato tesseramento di Goh N Cede Massimo.

San Martino Sperme: l’errore nel tesseramento di Goh N Cede

La LND ha concesso per l’attuale stagione la possibilità di due tesseramenti, o tre ma solo nel caso in cui il calciatore in questione non abbia effettuato per entrambi i club gare ufficiali. Goh N Cede Massimo, nella stagione corrente, è stato tesserato in tre diversi club. Il 16/08/2021 dal CSC 1599 Selimbar, il 05/01/2022 dal ASD Fanfulla e il 10/02/2022 dal San Martino Speme. Avendo giocato per tutti e tre i club in gare ufficiali, la posizione del calciatore appare irregolare. Motivo per cui, il giudice sportivo, Avv. Aniello Merone, ha deciso di accogliere il reclamo del Cartigliano e di infliggere alla squadra la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3.