17 Gennaio 2024

Teramo-Giulianova in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere la finale di Coppa Italia Eccellenza dell'Abruzzo tra Teramo e Giulianova in programma alle 16.00

Teramo-Giulianova

Teramo-Giulianova, dove vedere la partita in streaming e in tv – oggi, mercoledì 17 gennaio, si giocherà la finale di Coppa Italia Eccellenza dell’Abruzzo tra Teramo e Giulianova. La partita, inizialmente programmata per il 31 gennaio, verrà giocata alle 16.00 allo stadio G. Bonolis di Teramo. Le due squadre sono in testa al girone unico di Eccellenza dell’Abruzzo: Teramo prima con 53 punti e Giulianova a inseguire con 45 punti.

Teramo-Giulianova, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Teramo e Giulianova? La gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle ore 16.00 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming. Potrete però seguire la finale di Coppa Italia Eccellenza grazie alla diretta testuale (CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE) di SerieD24.com.

Giulianova

Teramo-Giulianova, come arrivano le due squadre

Nel girone unico di Eccellenza presente in Abruzzo le due squadre più importanti sono sicuramente Teramo e Giulianova. Prima e seconda in campionato lottano per la promozione diretta in Serie D. Sono 8 i punti in classifica che separano le due squadre anche se entrambe contano una sola sconfitta fino a ora. La differenza è che Teramo vanta 17 vittorie, ben 4 in più rispetto alle 13 di Giulianova.

Oltre allo stesso numero di sconfitte i due club hanno anche la stessa quantità di gol subiti, 15, mentre per quanto riguarda le reti segnate Teramo presenta il miglior attacco del campionate con ben 63, insegue Giulianova ferma a 49. Nonostante il blasone delle due squadre e il passato in Serie C oggi si trovano a giocare la finale di Coppa Italia Serie D per continuare il percorso verso il ritorno tra i professionisti.