Teramo, Fall si presenta: “Sono in una piazza importante. Non vedo l’ora di dare una mano”

Credits: Teramo Calcio
Teramo, il club presenta Fall: le sue dichiarazioni e quelle del direttore sportivo Francesco Micciola ai microfoni di TvSei
Nuova avventura per Ameth Fall, il calciatore ha appena firmato con il Teramo, club ambizioso del girone F che punta alla promozione.
Le prime parole del calciatore riguardano l’accordo raggiunto immediatamente con il club abruzzese: “Sono in una piazza importante. Una società che è ambiziosa, non vedo l’ora di dare una mano a questa grande famiglia. Il matrimonio si fa in due: ci siamo incontrati con il Direttore e il Presidente, è stata una chiacchierata di dieci minuti, entrambe le parti volevano la stessa cosa ed eccomi qui”.
L’attaccante ha parlato anche della trattativa sfumata con L’Aquila, un mancato trasferimento che ha inciso sul suo futuro, portandolo, poi, a giocare per il Teramo: “Dovremmo chiedere cosa sia andato storto all’Aquila, eravamo d’accordo, poi hanno cambiato idea, magari hanno puntato su altri profili. Ho scelto di vestire il biancorosso per l’organizzazione e la piazza”
L’incontro tra qualche settimana con il Chieti non può non avere un impatto sentimentale nel cuore di Fall, per lui non sarà un incontro come gli altri: “Sarà una gara speciale, a Chieti ho lasciato un’impronta. Mi hanno dato molto come uomo e calciatore”.

Teramo, a margine della conferenza di presentazione di Fall interviene il Direttore Sportivo Micciola: “Carpani? Il calciatore lo vorrebbero tutti, è un profilo importante. Siamo vigili.”
A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ameth Fall ha parlato il Direttore Sportivo Francesco Micciola. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno, inoltre, acceso il calciomercato del Teramo che adesso punta al colpo Carpani, centrocampista classe 1992 di proprietà dell’Ascoli in Serie C.
“Carpani? è un calciatore importante, lo vorrebbero tutti, è un profilo importante. Sicuramente ha il suo mercato, ma se capitasse l’occasione, noi siamo vigili e alla finestra.”