Home » Teramo, D’Ercole non sarà più il ds: il comunicato

Teramo, D’Ercole non sarà più il ds: il comunicato

teramo d'ercole

Il direttore sportivo del Teramo non sarà più Paolo D’Ercole: la nota del club

Il Teramo si appresta a disputare i playoff di Serie D dopo aver conquistato il terzo posto nel girone F di Serie D. Ma c’è una novità: come comunicato dal club, nella prossima stagione il direttore sportivo non sarà più Paolo D’Ercole.

Una scelta – come spiegato nella nota – che ovviamente sarà concreta all’inizio della prossima stagione, con D’Ercole che terminerà la stagione attuale che appunto prosegue con la sfida playoff contro il Chieti in casa.

Ci sarà dunque un cambiamento importante a livello dirigenziale a Teramo, con la società che vuole farsi trovare pronta e attrezzata per la stagione 2025/26 dopo l’ottimo terzo posto di quest’anno e dopo la riconferma di Pomante.

Intanto la società ha comunicato l’addio del direttore sportivo Paolo D’Ercole, che dunque – ultimata la stagione – lascerà il club biancorosso. Di seguito la nota ufficiale della società diffusa sul sito e sui canali social del Teramo.

Teramo, D’Ercole lascia: il comunicato

Città di Teramo 1913 rende noto che, al termine di un incontro tenutosi nella massima cordialità tra il Presidente Filippo Di Antonio e Paolo D’Ercole, nell’ottica di una riorganizzazione tecnico-gestionale voluta dal club in vista della stagione ventura, non è stato prolungato l’accordo contrattuale in essere con il Direttore Sportivo.

La società esprime profonda gratitudine a Paolo, per l’indubbio spessore umano e professionale con il quale ha portato avanti il proprio brillante operato in questo triennio di rinascita calcistica cittadina, caratterizzato da due promozioni consecutive e da un play-off, formulandogli il più sincero in bocca al lupo per le sue prossime esperienze sportive.

In attesa di nominare il suo successore, Paolo D’Ercole resterà operativo nella sua mansione fino al termine della stagione corrente. Grazie di tutto, Direttore!.