Barletta, Gravina e Luparense su Leandro Teijo: la situazione
L’esperto centrocampista argentino, Leandro Teijo, in forza alla Gelbison è conteso da tre squadre: su di lui Barletta, Gravina e Luparense
Il mediano classe 1991 Leandro Teijo ha attirato l’attenzione di diversi club desiderosi di rafforzare il proprio centrocampo. Sul calciatore argentino in forza attualmente alla Gelbison, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, c’è l’interesse di Barletta, Gravina e Luparense.
Teijo vanta alle spalle una carriera importante. La scorsa stagione ha infatti vinto il girone H con la maglia del Casarano, centrando la promozione in Serie C. Con la Gelbison in questo avvio di campionato ha collezionato ben 10 presenze, risultando quindi un giocatore chiave tra le fila dei campani, attualmente al decimo posto nel girone I.
In Italia, il centrocampista argentino ha indossato anche le maglie di Martina e Siracusa. Teijo è un calciatore affidabile, un metronomo del centrocampo, abile sia in fase di costruzione, ma anche in interdizione e nel recuperare palloni.
Ora bisognerà capire quale dei tre club interessati si muoverà più concretamente per provare a strappare alla Gelbison il forte centrocampista. In carriera ha anche vestito le maglie di Koper (Slovenia), Nueva Chicago e Alvarado (Argentina) e Liepaja (Lettonia). Insomma, un vero e proprio giramondo che ha conosciuto svariati campionati e differenti culture.
