Home » Tau Altopascio, col Gavorrano è un affare di famiglia: decisivi i gol dei gemelli Circani

Tau Altopascio, col Gavorrano è un affare di famiglia: decisivi i gol dei gemelli Circani

tau altopascio carcani

Credits: Facebook Asd Tau Calcio Altopascio & Orange Photos

Il Tau Altopascio vince contro il Gavorrano per 6-1 nel segno dei gemelli Tommaso e Pietro Carcani.

Il Tau Altopascio chiude il suo 2025 con una prova di forza, travolgendo il Gavorrano con un tennistico 6-1 tra le mura amiche del “Comunale”. Una vittoria che rappresenta un’importante risposta al cammino forsennato di Grosseto e Seravezza Pozzi, che continuano a correre in vetta alla classifica.

Dopo lo stop di misura subito contro il Terranova, la formazione di Altopascio aveva bisogno di ritrovare certezze: la risposta è arrivata attraverso una prestazione corale impeccabile, che ha permesso di archiviare il passo falso precedente e rilanciare le ambizioni del club in scia alle grandi del girone.

Il dato più significativo del pomeriggio emerge dalla cooperazione offensiva: la squadra si è dimostrata una macchina da gol, mandando a segno sei marcatori diversi.

Tra le pieghe di un match a senso unico, spicca però la domenica speciale vissuta dai gemelli Carcani. Tommaso e Pietro hanno letteralmente monopolizzato la scena, mettendo a referto un gol e un assist a testa e trasformando la sfida in un affare di famiglia che regala un Natale decisamente più dolce ai colori amaranto.

Tau Altopascio, in gol i gemelli Circani

Tommaso e Pietro Carcani, rispettivamente riferimento offensivo e spinta costante sulla corsia mancina del Tau Altopascio, sono stati i protagonisti assoluti di un pomeriggio da incorniciare al “Comunale”. I due gemelli del club amaranto hanno vissuto l’emozione unica di condividere la gioia del gol nella stessa gara, trascinando la squadra con una prestazione di altissimo livello.

Un momento memorabile per i due classe 2002, che si confermano colonne portanti della formazione toscana e leader della classifica marcatori interna: Tommaso consolida il primato a quota 7 reti, mentre Pietro segue con 4 sigilli

tau altopascio carcani
Credits: Facebook Asd Tau Calcio Altopascio & Orange Photos