Home » Taranto, inizia il casting per il nuovo DS: la situazione

Taranto, inizia il casting per il nuovo DS: la situazione

Taranto

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

In casa Taranto è iniziato il casting per quanto riguarda il nuovo DS. Dopo la separazione con Riccardo Di Bari, il club ha iniziato a fare delle valutazioni: si allontana Danilo Pagni, la proprietà non ha dato seguito ai contatti della scorsa settimana. Tra i candidati, inoltre, c’è anche Umberto Quistelli che nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare anche con il Grosseto. Nelle prossime ore la società valuterà anche altri profili, tra cui anche Emanuele Belviso, profilo che i fratelli Ladisa conoscono bene per averlo avuto al Monopoli.

Il Taranto, nella giornata di ieri, ha deciso di sollevare dall’incarico di direttore sportivo con effetto immediato Riccardo Di Bari. Il DS, ex Martina e Sorrento tra le altre, lascia dunque la società pugliese dopo pochi mesi di lavoro.

La decisione è stata presa in seguito ad “una attenta valutazione per dare una svolta al percorso tecnico e organizzativo della squadra”, a detta del club.

Sicuramente sulla scelta ha influito anche sulla sconfitta contro il Bisceglie per 1-0 che ha fatto scivolare il Taranto al quarto posto in classifica lontano dalla vetta e dalla tanto ambita promozione in Serie D.

Taranto
Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

Taranto, esonerato il direttore sportivo Di Bari. Il comunicato del club

Il Taranto ha reso nota la decisione di sollevare dal suo incarico il direttore sportivo Riccardo Di Bari. Di seguito il comunicato del club: 

La SS Taranto comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Riccardo Di Bari.
La decisione è maturata a seguito di una attenta valutazione per dare una svolta al percorso tecnico e organizzativo della squadra. La società desidera ringraziare Di Bari per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso della sua collaborazione, augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il suo futuro.”