Home » Taranto, accordo raggiunto con Danucci: sarà lui il nuovo allenatore

Taranto, accordo raggiunto con Danucci: sarà lui il nuovo allenatore

Ciro Danucci

Credits: Brindisi FC

Ore calde in casa Taranto per la progettazione della nuova stagione sportiva: Ciro Danucci sarà il nuovo allenatore dei rossoblu

Il nuovo Taranto dei fratelli Ladisa ripartirà dal campionato d’Eccellenza pugliese. Il club ha quindi iniziato a progettare la nuova stagione sportiva, partendo in primis dalla scelta dell’allenatore che dovrà guidare l’ambiziosa compagine tarantina.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a conferma anche di quanto già detto ieri, Ciro Danucci sarà il nuovo allenatore dei pugliesi. L’accordo è stato raggiunto tra ieri e questa mattina, nella giornata di oggi è attesa la firma dell’ex Brindisi.

Un allenatore giovane, ma che ha già accumulato un bagaglio d’esperienza importante, sedendo su diverse panchine di prestigio. Ha infatti allenato il Nardò, il Fasano, il Brindisi e la Fidelis Andria. Dopo l’ultima sfortunata avventura al “Degli Ulivi” Danucci è pronto a ripartire.

Per l’allenatore nativo di Manduria anche una lunga carriera da calciatore alle spalle. Tante le maglie di prestigio indossate, come ad esempio quelle di Catania, Ternana, Varese, Juve Stabia e Turris.

Taranto, in attesa del nuovo stadio si giocherà a Massafra

Il Taranto, in attesa della ristrutturazione e della conclusione dei lavori allo stadio Erasmo Iacovone previsti per giungo 2026, giocherà temporaneamente in quel di Massafra.

Lo stadio di Massafra, anch’esso ristrutturato, ha una capienza di circa 2800 spettatori. Proprio l’impianto “Italia” ospiterà quindi la compagine rossoblu.