Favola Stauciuc, l’ex Fasano subito decisivo col Trapani
Il romeno, appena arrivato in granata, ha sbloccato il match contro il Casarano in Serie C
Certe storie, per essere credibili, hanno proprio bisogno di essere vissute: quella di Bogdan Stauciuc, attaccante del Trapani classe 2002, non fa di certo eccezione. Arrivato da qualche ora in granata nel mercato di gennaio, infatti, il romeno ha impiegato 11 minuti dal suo ingresso per sbloccare e decidere il match tra i siciliani e il Casarano.
Un trasferimento discusso per l’ex Fasano che, però, al 79′ ha messo dentro la rete dell’1-0 sfruttando un cross dalla sinistra e ha così deciso la gara del girone C di Serie C col suo primo gol tra i professionisti, arrivato proprio nel momento più delicato della stagione granata.
Una gran bella soddisfazione personale per il ragazzo, bravo a farsi trovare pronto proprio al momento giusto.
Stauciuc, che giornata, dal salto in C a eroe tra i pro
Sognato, voluto, cercato e trovato: il primo centro tra i pro di Bogdan Stauciuc si descrive così. Arrivato al Trapani appena 48 ore fa, il 2 gennaio 2026, l’attaccante ex Fasano, classe 2002, ha infatti deciso la sfida tra granata e Casarano, sbloccando la gara con un colpo di testa dopo un cross arrivato da sinistra.
Esordio da sogno, dunque, per il romeno, chiamato adesso a confermarsi anche in terza serie per mezzo di un’esplosiva imprevedibilità.
