Fasano, ufficiale l’acquisto di Soufiane Lagzir

Pagina Facebook US Città di Fasano
Il Fasano mette a segno un nuovo colpo di mercato. Il club pugliese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Soufiane Lagzir, attaccante marocchino classe ’94.
L’atleta nordafricano rappresenta un autentico jolly per l’allenatore Agnelli, essendo impiegabile su tutto il fronte d’attacco, sia da seconda punta che da esterno o trequartista.
Lagzir giunge a Fasano dopo l’esperienza con la Sarnese, con la quale, in 32 presenze, ha siglato 15 reti (a cui si aggiungono 6 assist), mentre precedentemente in Italia ha indossato le divise di Chieti, Sporting Recco, Arconatese, Budoni e Taranto.
All’estero, invece, si segnalano le avventure con l’Hamrun Spartans (Premier League maltese, con tanto di vittoria del campionato nel 2020/21) e con il MAS Fès (massimo campionato marocchino).
Fasano, ufficiale il rinnovo di Corvino
Come già annunciato nei giorni scorsi, Vincenzo Corvino resta a Fasano. Il club ha comunicato recentemente che l’attaccante ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. L’ex Pistoiese, inoltre, sarà il nuovo capitano dei biancazzurri. Il bomber salentino quindi sarà protagonista nella prossima stagione che, stando alle intenzioni del club, vedrà il Fasano combattere per le zone alte della classifica. Assieme a Nicola Loiodice e Bruno Barranco, neoacquisti del Fasano, potrebbe formare un tridente da sogno.
Il comunicato del Fasano: “Come già anticipato negli scorsi giorni, l’US Città di Fasano comunica che l’atleta Vincenzo Corvino, da questa stagione capitano della formazione biancazzurra, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2028. Si tratta di una vera e propria firma a vita per il forte attaccante salentino, che, con il suo grande talento, ha scritto già tante pagine di storia del club di via Salvo D’Acquisto, per il quale, in oltre 180 partite, ha siglato 84 reti corredate da una quarantina di assist”.
