Home » Sospesa amichevole Lucchese-Carrarese Primavera: malore in campo

Sospesa amichevole Lucchese-Carrarese Primavera: malore in campo

La sfida amichevole tra la Lucchese e la formazione Primavera della Carrarese ha visto la sua interruzione nel corso del secondo tempo

È tempo di amichevoli estive che le squadre di calcio di ogni categoria hanno messo in programma in vista della partenza della nuova stagione che avverrà tra pochi giorni.

Tra i club che si sono messi a disputare anche delle gare amichevoli c’è la Lucchese, squadra che ripartirà dal campionato di Eccellenza, che era impegnata nella giornata di oggi per un test contro la formazione Primavera della Carrarese.

Le due società toscane si stanno preparando per la nuova stagione ma hanno dovuto sospendere la partita odierna per via di un malore che c’è stato tra uno dei giocatori in campo.

Al minuto 77 dell’amichevole si è deciso di interrompere questa amichevole per questo spiacevole episodio che ha fatto preoccupare tutti i presenti al Campo Sportivo “Mucci-Giusfredi” di Nievole.

La sospensione dell’amichevole tra Lucchese e Carrarese Primavera

Sul risultato di 6-1 per la Lucchese, dopo un contrasto di gioco in campo un ragazzo della Carrarese Primavera non si è sentito bene e ha perso i sensi.

Nonostante abbia ripreso conoscenza dopo poco tempo, per evitare problemi maggiori si è deciso di sospendere la partita e un’ambulanza ha trasportato in ospedale il giovane calciatore per degli accertamenti.