8 Giugno 2023

Sorrento-Sestri Levante, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Sorrento-Sestri Levante in tv e streaming gratis. Dove vedere la finale di Poule Scudetto che si giocherà domenica 11 giugno alle ore 16:00

sorrento crowdfunding

Sorrento-Sestri Levante, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tempo di finale della Poule Scudetto. Le vincitrici delle semifinali, Sorrento e Sestri Levante, si sfideranno domenica 11 giugno alle ore 16:00 allo stadio “Comunale” di Piancastagnaio (SI).

Sestri Levante

La vincitrice si aggiudicherà dunque un importante trofeo da collezionare insieme alla promozione in Serie C per la prossima stagione.

Sorrento-Sestri, dove vedere in tv e streaming?

Sorrento-Sestri Levante, dove vedere la gara in streaming e tv? – La gara, in programma l’11 giugno alle ore 16:00, al momento non prevede la trasmissione in diretta. E in streaming? La finale di Poule Scudetto sarà invece visibile attraverso il profilo ufficiale Youtube della Lega Nazionale Dilettanti.

Come arrivano le squadre all’incontro?

Voglia di riscattarsi o di sorprendere? Da una parte i campani che continuano a sognare in grande dopo aver ribaltato il risultato della semifinale di andata contro il Lumezzane. I rossoneri hanno infatti portato a casa un 2-0 nel match di ritorno assicurandosi un posto in finale. Il Sorrento è dunque riuscito a ottenere un importante risultato nel secondo tempo davanti al proprio pubblico. Le reti di Gaetani e La Monica sono state fondamentali per accedere all’ultimo match.

sorrento

Anche per il Sestri Levante è stata decisiva la semifinale di ritorno. Dopo l’andata terminata sullo 0-0 in casa, il match di ritorno si chiude già alla fine del primo tempo. Le reti di Troiano e Pane fanno arrivare anche i liguri alla finalissima di domenica 11 giugno. Dopo aver dominato il girone A di Serie D, il Sestri ha grande voglia di portare a casa un altro grande trofeo.

Poule Scudetto

L’ultimo match nel campionato di Serie D di Sorrento e Sestri della stagione 2022-23 si sta avvicinando. Il countdown è già partito da giorni nelle due città che sosteranno i propri ragazzi. Domenica 11 giugno ore 16:00 occhi puntati su Sorrento-Sestri Levante.