31 Marzo 2022

Chieri, Stefano Sorrentino: “Non vedo l’ora di iniziare”

Stefano Sorrentino rileva la presidenza del Chieri. Le parole dei protagonisti nel comunicato ufficiale di questa mattina

Chi ha parato il primo rigore di Cristiano Ronaldo in Serie A

Da qualche ora Stefano Sorrentino è ufficialmente parte della famiglia del Chieri. Dal prossimo luglio, l’ex portiere del Palermo sarà a tutti gli effetti il presidente del club del girone A. Prima, ci sarà una divisione dei compiti con il presidente uscente, Luca Gandini. Dal comunicato ufficiale del Chieri di questa mattina, arrivano le parole dei protagonisti.

Luca Gandini: “Soddisfatto, scelta fatta per il bene del club”

Il primo a parlare è il presidente uscente del Chieri, Luca Gandini. Quest’ultimo, si dice molto felice per aver trovato l’accordo con un uomo di calcio come Stefano Sorrentino. “Sono molto soddisfatto di questa operazione – spiega Luca Gandini – perché è stata fatta in primis per il bene del Chieri e perché credo di aver trovato la persona giusta che possa far crescere ulteriormente questa società”.

“Dopo aver affrontato e spesso neutralizzato i migliori attaccanti del mondo lungo una carriera di oltre 20 anni in Italia ed Europa- prosegue Gandini – Stefano Sorrentino ha scelto di impegnarsi in prima persona mettendo a disposizione la sua esperienza e passione per il calcio in un progetto che avrà solide basi e che possa svilupparsi nel tempo”

“Onorato, Gandini è un grande presidente”

A seguire, un piccolo estratto delle parole del diretto interessato, Stefano Sorrentino. Per lui una nuova, grande avventura, quella alla presidenza del terzo club di Torino, il Chieri.
“Sono onorato di ricevere il testimone da Luca Gandini, un grande presidente che ha reso il Chieri una società importante e apprezzata in tutto il panorama calcistico piemontese” le prime parole di Stefano Sorrentino – “Sono molto contento di poter iniziare questo percorso e non vedo l’ora di incominciare”- chiude l’ex portiere di Chievo Verona e Palermo.

Come riportato dalla nota del club piemontese, la presentazione ufficiale sarà svolta giorno 5 aprile alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo Roberto Rosato, dove sarà presente anche Luca Gandini.