Home » Sora, la lettera della proprietà ai tifosi: “Tutti uniti verso un unico obiettivo”

Sora, la lettera della proprietà ai tifosi: “Tutti uniti verso un unico obiettivo”

Credits: Facebook ASD Sora Calcio 1907

Messaggio pieno di emozione quello condiviso sui social ufficiali del Sora, la proprietà si rivolge direttamente ai tifosi.

La proprietà del Sora, in particolare Pasquale Tinto, ha voluto mandare un messaggio importante ai propri tifosi in vista della partita di questa domenica. Un occasione, inoltre, per condividere con tutti i tifosi i propri auguri per le feste natalizie.

il Sora sta vivendo un periodo decisamente complicato: l’ultima vittoria dei bianconeri è stato il 4 a 1 del 26 ottobre contro L’Aquila. Da quel momento cinque sconfitte e due pareggi, con 14 reti subite e solo una messa a segno.

Il Girone F è molto stretto anche nella parte più bassa della classifica, dove un gruppo delineato di squadre sta iniziando a combattere per uscire dalla zona playout. Il club laziale è quindicesimo e ha bisogno di punti preziosi per risollevare la propria stagione. Il primo passo sarà proprio questa domenica, nella gara interna contro il Castelfidardo.

Un momento difficile aggravato dal recente esonero dell’allenatore Domenico Giacomarro, ancora non sostituito. A tal proposito è voluto intervenire il patron Pasquale Tinto, il quale ha incoraggiato i tifosi. In occasione del Natale, Tinto abbasserà il costo dei biglietti per la prossima gara, così da permettere a tutti di sostenere la squadra.

Il messaggio ai tifosi

Tramite i canali social della società bianconera, la Famiglia Tinto ha condiviso la lettera ai tifosi: “Ci troviamo in un momento difficile della stagione ma con il tempo necessario per risollevare le sorti di questo campionato, per fare ciò i ragazzi hanno bisogno del calore del popolo Sorano. Capisco che in questo ultimo mese ci sono state tante vicissitudini che vi hanno un po’ scoraggiato, ma come ho detto alla squadra, io sono qui e porterò a termine il mio obiettivo di salvare la categoria.”

“Per difenderla ho bisogno anche del vostro supporto quindi, in occasione del Natale, adotteremo un prezzo popolare per cercare di riempire lo Stadio, vista l’importanza del match di Domenica! Auguro a tutti i nostri veri tifosi buone Feste! Ci vediamo Domenica tutti uniti verso un unico obiettivo.