Home » Sora, esordio con gol per Marcello Trotta

Sora, esordio con gol per Marcello Trotta

trotta sora

Marcello Trotta subito a segno con la maglia del Sora, ma la rete dell’attaccante non basta a evitare la sconfitta per i suoi

Non si è fatto attendere Marcello Trotta. L’ex attaccante di Crotone e Sassuolo, è andato subito a segno con la maglia del Sora. La sua rete ha portato, solo momentaneamente, il risultato in parità nel match di esordio in campionato contro il Giulianova. Nel secondo tempo, infatti, grazie alla doppietta di De Silvestro, i giallorossi hanno trovato la vittoria, ai danni del club di Trotta.

Dopo aver passato quasi tutta la carriera nei professionisti, dalla Serie A alla Serie C, Trotta ha deciso di scendere nei dilettanti nel 2023 sposando il progetto della Pistoiese. Subito dopo il ritorno nei professionisti, prima con il Brindisi e poi con la Turris. Quest’anno invece è tornato in Serie D, come gran colpo della finestra di calciomercato estiva del Sora.

L’attaccante – che vanta oltre 30 reti tra Serie A e Serie B – è pronto per dare il suo contributo al Sora. Alla prima chiamata in campionato ha risposto subito presente. Adesso, dopo la sconfitta con il Giulianova, il club laziale vorrà dare subito una svolta, partendo dal secondo impegno stagionale.

Nella prossima giornata il Sora sarà impegnato in una gara difficile, contro un avversario importante come il Chieti. Dopo aver timbrato il cartellino all’esordio in campionato, Trotta è pronto per presentarsi nella sua nuova casa davanti ai suoi tifosi.