Sora, arriva l’esonero per Schettino: in pole Giacomarro

Il Sora ha deciso, esonero per Schettino: Giacomarro in pole per sostituirlo
Si separano le strade tra Massimiliano Schettino e il Sora. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club ha esonerato l’allenatore con grande anticipo.
La sconfitta maturata contro l’Ostiamare preceduta dal pareggio con il Fossombrone e la sconfitta con la Maceratese, ha convinto la dirigenza dei laziali a cambiare la guida tecnica per dare una seconda chance a una formazione ambiziosa.
Il Sora, infatti, attualmente si trova nel bel mezzo della zona “rossa”, con soli 5 punti conquistati in 6 partite e già distante 8 punti dal quinto posto, utile per la qualificazione ai playoff.
In pole per sostituirlo c’è Domenico Giacomarro, ex Team Altamura e Pistoiese, allenatore di prestigio che conosce molto bene una categoria che ha già vinto in alcune delle sue esperienze passate.
Sora, ufficiale l’esonero di Schettino: il comunicato
Il club bianconero ha deciso dunque di concludere anticipatamente il proprio rapporto con l’allenatore della prima squadra Schettino. Una dura presa di posizione con l’obiettivo di cambiare rotta dopo un inizio di stagione deludente sia a livello di risultati che di prestazioni.
Di seguito il comunicato ufficiale del Sora:
”L’A.S.D. Sora 1907 comunica di aver sollevato in data odierna, dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra il Sig. Massimiliano Schettino. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto ed i migliori auguri per il futuro umano e professionale. Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore bianconero”.
