Home » Siracusa, Zenga: “Partita sporca, punto importante. Mai mollare”

Siracusa, Zenga: “Partita sporca, punto importante. Mai mollare”

Siracusa Zenga

Le dichiarazioni di Zenga, brand ambassador del Siracusa, dopo il pari contro il Paternò

Il Siracusa ottiene un punto al termine della gara contro il Paternò. La formazione di Turati è passata in svantaggio nel corso della prima frazione a causa del gol di Guida. I padroni di casa mantengono il risultato fino all’ultimo minuto della gara, fino alla rete di Pisto arrivata praticamente a tempo scaduto.

Considerando lo svantaggio iniziale e l’inferiorità numerica dal primo tempo a causa dell’espulsione di Candiano, il Siracusa porta a casa un buon punto contro il Paternò. Walter Zenga, brand ambassador del club del presidente Ricci, ha commentato il risultato con una storia sul suo profilo Instagram.

Il viaggio è lungo e serve l’apporto da parte di tutte le componenti: tifosi, società, staff tecnico, giocatori e stampa. Tutti uniti per un unico obiettivo. Partita sporca, punto importante ottenuto in dieci uomini. Mai mollare, forza leoni“, così Zenga ha commentato la partita del Siracusa.

Il Siracusa resta comunque primo e aumenta il suo vantaggio sulla Scafatese. I campani infatti hanno perso contro l’Igea Virtus. Reggina e Vibonese hanno approfittato del risultato dei gialloblù, vincendo e di conseguenza raggiungendo la Scafatese a quota 29. Il club del presidente Ricci consolida il primato a 33 punti.